Comunicato stampa nuove carriche Stag. Sportiva 2015-2016

15 maggio 2015

COMUNICATO STAMPA

“LA POLISPORTIVA SI RAFFORZA PER LA PROSSIMA STAGIONE: CONFERMATO RIGAMONTI ALLA GUIDA DELLA PRIMA SQUADRA, CORTI FABIO NUOVO RESPONSABILE TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE”.

Importanti novità dal Consiglio della Polisportiva Valmadrera di Lunedì 11 maggio presieduto dal neo presidente Antonio Monti, in particolare per la preparazione del settore calcio per la nuova stagione 2015/2016.

Coordinatore organizzativo del settore calcio sarà l’ex presidente Antonio Rusconi, coordinato organizzativamente da Mauro Gargantini.

Confermato il mister della prima squadra Giancarlo Rigamonti, come l’allenatore della Juniores Villa Riccardo.

Molte  le novità interessanti per promuovere ancora di più il settore giovanile, già ricchissimo di squadre di atleti.

A fianco di Gianluca Castagna responsabile organizzativo, ci sarà Fabio Corti, già giocatore di Lecco, Pavia e Mantova, poi allenatore e responsabile del settore giovanile a Mandello, oltre che allenatore a Valmadrera e Galbiate.

Fabio Corti seguirà tutte le squadre dagli allievi alla scuola calcio e nei prossimi giorni convocherà le squadre della prossima stagione con i primi allenatori di ogni anno, le cui candidature sono già state delineate dal Consiglio.

La Polisportiva sta cercando entro il 31 maggio qualche ragazzo del 2001 e del 2002 per decidere se fare una o due squadre di Giovanissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *